head

Prato

Al momento abbiamo 4 soluzioni disponibili:
Ci teniamo a ricordare che questa è indiscussamente la migliore soluzione per la salute del vostro cavallo, dunque anche per il raggiungimento di ottime performance sportive. La Gestione Naturale del cavallo è la chiave per dare al vostro amico quello che ha sempre desiderato e ricevere in cambio risultati da campione.
Pascolo “Le Puledraie”: Imbrancato con Haflinger (femmine) in oliveto non seminato + accesso a prato polifita e macchia (cerreto), possibilità di abbevera mento al fiume o in vasca.
Pascolo “Il Campo Lungo”: Imbrancato con Maremmani (solo per maremmane o sella italiane, in quanto si tratta di branco con fattrici e stallone) con accesso a campo non seminato e prato polifita, così come alla macchia (cerreto), possibilità di abbeveraggio in vasche.
Pascolo “Bel Vedere”: Imbrancato solo con fattrici e castroni in campi non seminati (dunque ad erba), possibilità di abbeverarsi con vasche.
Pascolo “Ragazzate”: Imbrancato con puledri separati per età e sesso in campo gestito ad erbaio, con possibilità di abbeverarsi al fiume ed in vasche. IDEALE PER PULEDRI nella fase dell’ accrescimento: con più ettari di superficie, tratte piane e tratte pendenti e la possibilità di fare molte esperienze garantiamo una crescita robusta ed equilibrata del puledro. Lasciare al puledro la possibilità di vivere in branco agevola il lavoro dell’ addestratore e rende il carattere del puledro più equilibrato durante l’ addestramento.
Tutte le soluzioni pascolo sono supportate dal governo con fieno e, su esigenza, mangime, tutte forniscono ai cavalli possibilità di accesso a ricoveri naturali.

Prato